TOP 5 Bleaching-Tecniche
Vi siete anche chiesti come sia possibile che molte celebrità e star di Hollywood abbiano il sorriso bianco perfetto? I loro denti sono sempre brillanti e a volte hanno il miglior sorriso che abbiate mai visto.
Se pensate che questo costi un sacco di soldi, è il momento di ripensarci. La tecnologia sta migliorando sempre di più, così oggi tutti possono permettersi un sorriso perfetto.
Inoltre, ci sono una varietà di tecniche e dispositivi che possono aiutare a iniziare il processo per ottenere il sorriso perfetto. Dopo tutto, i denti bianchi sono diventati sempre più importanti. Ecco quindi 5 semplici tecniche di sbiancamento che puoi usare in futuro per bandire la placca e i denti gialli dalla tua vita.

1. Lavarsi i denti con il bicarbonato di sodio
Il bicarbonato di sodio è noto per avere proprietà sbiancanti naturali. Ecco perché è un ingrediente importante nella maggior parte dei dentifrici commerciali.
Alcuni studi dimostrano che i dentifrici contenenti bicarbonato di sodio sono più efficaci dei dentifrici convenzionali. Sono più efficaci nel rimuovere le macchie gialle e la placca e hanno un effetto migliore sullo sbiancamento dei denti.
Come si fa a sbiancare i denti? Mescolate 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio con 2 cucchiaini d'acqua e lavatevi i denti con esso per almeno 2-3 minuti. Puoi anche farlo più volte alla settimana. Il bicarbonato di sodio è disponibile in quasi tutti i negozi di alimentari ad un prezzo accessibile. Quindi non esitate a provarlo.
Puoi anche scegliere dentifrici che contengono ingredienti che aiutano a sbiancare i tuoi denti. Le polveri Opalescence Ultradent o Smilepen, per esempio, offrono prodotti che aiutano a sbiancare i denti quotidianamente.
2. Uso di prodotti per lo sbiancamento dentale
Ci sono molti prodotti sul mercato con un metodo di sbiancamento molto efficace. Se usi questi prodotti come descritto, vedrai presto i primi risultati e avrai denti più bianchi in poco tempo. Se compri i prodotti da un negozio affidabile, puoi essere sicuro al 100% che il tuo prodotto è una buona scelta. Evitare i prodotti di cui non si conosce il produttore e quindi non si può contattare il negozio o il produttore.
Ci sono vari prodotti sbiancanti disponibili nei negozi dentistici, come gel sbiancanti, kit sbiancanti, ecc. Al seguente link troverete anche prodotti di sbiancamento dentale - Opalescence, Smilepen, Ultradent - , che potrebbero essere di vostro interesse.
Puoi scegliere tra molti prodotti sbiancanti utili che sono disponibili anche qui in Svizzera.
Prodotti Bleaching di Smilepen:
Gli studi clinici provano il track record di Smilepen. La loro missione è quella di darvi un sorriso bianco. La salute dei vostri denti è molto importante per loro. Per garantire entrambi, lavorano a stretto contatto con dentisti ed esperti. Ecco perché testano i loro prodotti in studi clinici per la loro efficacia, tolleranza e prevenzione della formazione della placca.
Prodotti sbiancanti di vVARDIS:
Se i tuoi denti sono gialli e hai problemi con le macchie, allora i prodotti sbiancanti dovrebbero essere molto utili per te in futuro.
3. Prevenire le macchie dei denti
Molte cose e comportamenti hanno un impatto sulla salute dei nostri denti (non solo l'età). Con alcuni semplici trucchi nella vita quotidiana, puoi sostenere la salute e lo splendore dei tuoi denti il più possibile.
Limitare la quantità di tabacco, caffè, vino rosso, bevande dolci e bacche scure. Se possibile, bevete più acqua e meno bevande dolci, perché lo zucchero ha anche un cattivo effetto sulla salute e la luminosità dei vostri denti.
Se avete consumato uno di questi cibi o bevande, potete lavarvi i denti subito dopo. Forse puoi trovare un modo per avere sempre con te il tuo spazzolino da denti. Quindi puoi mantenere il bianco dei tuoi denti più a lungo spendendo solo 2-3 minuti a spazzolare.

4. Mangiare più frutta e verdura
Quando mangi bene, non influisce solo sul tuo corpo e sulla tua salute mentale. Una dieta ricca di frutta e verdura ha anche un grande impatto sul colore dei tuoi denti. Anche la frutta e la verdura crude e croccanti possono aiutare a rompere la placca mentre si mastica.
I due frutti più comunemente menzionati per lo sbiancamento dei denti sono le fragole e l'ananas.
Sappiamo tutti che un'alimentazione sana ha un effetto positivo su quasi tutto nella nostra vita. Quindi provate anche voi, mangiate più verdura e frutta, mantenete i vostri denti puliti e sarete ricompensati con denti più bianchi.

5. Usa solo i migliori prodotti per i tuoi denti
Oltre allo spazzolamento regolare, il filo interdentale è molto importante per mantenere i denti bianchi. Questo ridurrà i batteri nella tua bocca e preverrà la formazione della placca. Non sottovalutare l'importanza di una routine quotidiana.
Non sottovalutate. Ci sono molti prodotti disponibili sul mercato relativi ai denti. Come abbiamo detto prima, scegliete sempre un negozio di cui vi potete fidare veramente e controllate i produttori. Una regolare pulizia dentale può anche aiutare a mantenere i denti puliti e bianchi.
6. Posso sbiancare una corona o un'otturazione?
No, solo la struttura naturale del dente può essere sbiancata, qualsiasi corona o otturazione che avete non reagirà ai prodotti sbiancanti. Se hai una corona o un'otturazione che è facilmente visibile, potresti voler parlare con il tuo dentista di diverse opzioni per migliorare il tuo sorriso.
Riassunto:
Come potete vedere, ci sono molte opzioni che potete usare per mantenere i vostri denti puliti e bianchi. Sappiamo che i prodotti sbiancanti sono più potenti dei metodi naturali. Se ne avete la possibilità, verificate sempre con il vostro dentista le opzioni e anche ciò che vi può aiutare meglio. Ma soprattutto - iniziate a prendervi cura del vostro sbiancamento dei denti e della vostra salute dentale oggi stesso, perché avrà un impatto positivo sulla vostra vita.